Sei alla ricerca di un corso Google Digital marketing? sei nel posto giusto, leggi l’articolo per saperne di più.

Gli utenti sono sempre più propensi a soddisfare le loro esigenze di acquisto e diventa fondamentale per un’azienda avvalersi di tutti i vantaggi che la rete può offrire. 

Dotarsi di tutti gli strumenti necessari per migliorare il proprio sito ma più in generale la propria visibilità in rete.

Google corso Marketing: come acquisire le basi?

Noi di Be Digital Academy, sappiamo quanto conta in questo settore essere in possesso di determinate conoscenze come il funzionamento dell’algoritmo di Google. Come funzionano i Social Media o come si impostano strategie per acquisire nuovi clienti online.

Dalla nostra esperienza abbiamo creato BeDigital Master, video corso centrato interamente sul Digital Marketing.

Il corso è in grado di offrire una preparazione adeguata a gestire fin da subito, grazie anche ad una formazione che dà la stessa importanza alla teoria e alla pratica, i principali strumenti del Digital Marketing.

corso Google marketing

Ti verrà data l’opportunità di fare formazione con gli esperti del settore che ti garantiranno oltre alla teoria, l’acquisizione di un metodo lavorativo da subito replicabile.

BeDigital Master, ti darà modo di apprendere le tecniche fondamentali per indicizzare i siti sui motori di ricerca o come si impostano le campagne pubblicitarie sulle diverse reti che Google offre. 

Nello specifico su Google apprenderai:

  • Introduzione a Google Ads
  • tipi di campagne su Google
  • come si tracciano le conversioni
  • impostazione di campagne che convertono da subito.

Il video corso è strutturato in moduli ognuno contenente un argomento che verrà presentato in modo approfondito.

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Non perdere quest’occasione, formati insieme ai professionisti del settore per diventare un digital marketers di successo.

BeDigital master

Digital marketing: quanto conta una buona strategia?

Un ottimo punto di partenza all’interno di una strategia orientata alla diffusione del proprio marchio e all’aumento delle proprie entrate è senza dubbio l’impostazione del sito internet aziendale.

Molto utile è pubblicare sempre contenuti nuovi, aggiornati e interessanti. Magari approfonditi all’interno di un blog che raccoglie anche opinioni e recensioni degli utenti che non faranno altro che attirare, in base al loro numero, l’attenzione di altri utenti o potenziali clienti. 

Un solo commento può portare così tante condivisioni sul sito o su altre piattaforme da amplificare gli argomenti trattati e, di conseguenza, il nome del prodotto preso in considerazione e dell’azienda produttrice.

La stessa attenzione deve essere dedicata ai social network, altri fondamentali amplificatori di contenuti e pubblicità, come ad esempio Facebook, Instagram o anche TikTok. 

Tutti essenziali per far conoscere la propria azienda e i propri prodotti all’interno di un mondo vasto ed eterogeneo.

corso su Google

Non solo, perché nell’ottica di una buona strategia di Digital marketing i social network rappresentano una vera e propria vetrina collegata alla vita reale.

Le foto, i video e i post rappresentano momenti di condivisione che l’utente sente vicini al suo stile di vita. Oppure a quelli che sono i suoi desideri e questo li rende portatori di un messaggio che si desidera condividere e che è direttamente collegato al prodotto che descrivono.

Non perdere altro tempo, inizia oggi la tua formazione digitale.

Formati con BeDigital Master, ti aspettiamo.

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